27 Marzo 2021
Richiesta di rimborso
Vi ringraziamo per averci dato fiducia ed aver acquistato l'abbonamento, purtroppo la stagione non è potuta iniziare e abbiamo creato una proposta culturale online sul portale www.retroscena.org che speriamo possa avervi fatto sentire il teatro ancora vicino. Non appena sarà possibile torneremo con un cartellone di spettacoli per il periodo primaverile ed estivo, con la nostra voglia di stare insieme e con un teatro dal vivo!
Consci che questo periodo ha causato difficoltà economiche per molti, non solo per i teatri e i suoi lavoratori, vi indichiamo di seguito le possibilità per poter richiedere un rimborso.
MODALITÀ DI RIMBORSO ABBONAMENTI
Se avete acquistato un abbonamento per la stagione del Teatro di Pergine 2020/2021, potrete chiedere il rimborso entro il 31 maggio 2021.
Il rimborso consisterà in un voucher dello stesso importo dell'abbonamento acquistato, oppure nel versamento dell’importo. Il voucher potrà essere utilizzato per acquistare i biglietti per gli spettacoli organizzati da ariaTeatro nel periodo estivo o per la stagione 2021/22. Sarà nostra premura comunicarvi la nuova programmazione il prima possibile.
ABBONAMENTI DELLA STAGIONE TEATRO DI PERGINE, ABBONAMENTI ALLA GRANDE STAGIONE, CARD CINEMA-TEATRO
Possiamo rimborsare solamente gli spettacoli che si riferiscono alla stagione del Teatro di Pergine, per la parte relativa al Comune di Pergine vi chiediamo di rivolgervi al Coordinamento Teatrale Trentino.
La richiesta andrà inviata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando se si vuole richiedereun voucher o un rimborso monetario.
Per la richiesta del voucher l’email deve contenere:
-
un allegato con TUTTI biglietti che sono stati acquistati. I biglietti devono essere ben visibili.
Il voucher potrà essere utilizzato per acquistare i biglietti per gli spettacoli organizzati da ariaTeatro nel periodo periodo primaverile ed estivo o per la stagione 2021/22. Sarà nostra premura comunicarvi la nuova programmazione il prima possibile.
Per il rimborso monetario, l’email deve contenere:
-
un allegato con TUTTI biglietti che sono stati acquistati. I biglietti devono essere ben visibili.
La biglietteria concorderà poi un appuntamento per la consegna dell’importo e la restituzione dei biglietti.
MODALITÀ DI RIMBORSO BIGLIETTI
BIGLIETTI ACQUISTATI DA OTTOBRE 2020
Acquisti online
Per richiedere il rimborso basterà inviare una mail a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
allegando il vostro biglietto e specificando se si desidera un voucher o un rimborso monetario.
Acquisti effettuati in biglietteria
Per i biglietti acquistati in biglietteria, se desiderate un rimborso tramite voucher basterà inviare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando il vostro biglietto.
Se desiderate un rimborso monetario, bisognerà richiedere un appuntamento alla biglietteria, mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per consegnare il vostro biglietto e ritirare il rimborso.
VOUCHER CONVERTITI IN APRILE 2020
Chi nell'aprile 2020 ha già convertito i biglietti acquistati con un voucher e non ha ancora avuto l'occasione di utilizzarlo, avrà tempo fino ad aprile 2022.
RINUNCIARE AL RIMBORSO
Ringraziamo immensamente chi di voi, in modo spontaneo, ci ha già scritto o chiamato esprimendoci la volontà di non richiedere il rimborso. Le risorse dei biglietti non rimborsati verranno impiegati nella tutela dei lavoratori dello spettacolo, molti dei quali in questo momento sono rimasti e rimarranno a lungo fermi nella loro attività.
Sarà sufficiente e automatica la donazione non richiedendo entro la data di scadenza (31 maggio 2021) il rimborso. Saremmo però felici di conoscere il tuo nome e inserirti tra i donatori. Quindi se vorrai, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il tuo nome nella mail e inserendo come oggetto “Sostegno al Teatro”.
Grazie!
Racconti dall'Orrido
Stagione Teatro di Pergine presenta
Sabato 27 marzo 2021 ore 20.30
Ideazione e voce Maria Vittoria Barrella
Drammaturgia e voce Renato Barrella
Sound Marco Mattia
Ideazione video e montaggio Stefano Pietro Detassis (ripresa mostro Simone Panza).
Produzione Compagnia Teatrale La Burrasca e Ecomuseo Argentario