Sospensione spettacoli in ottemperanza al nuovo DPCM
Abbiamo aspettato fino a oggi a scrivere perché - come si dice - "La speranza è l'ultima a morire" e noi quella speranza ce la siamo tenuta stretta il più a lungo possibile.
E invece eccoci qui a comunicare ufficialmente che tutti gli spettacoli e gli eventi culturali sono al momento sospesi, facendo seguito alle direttive del nuovo DPCM.
Non vi nascondiamo che il dispiacere è grande perché ci eravamo attrezzati, ci sentivamo pronti ad accogliervi in totale sicurezza rispettando tutte le norme previste. Ma evidentemente questo non è bastato.
Passato il momento di iniziale sconforto, vi diciamo però che ogni membro dello staff di ariaTeatro è già chiuso nel suo ufficio a pensare e a trovare un modo concreto per potervi trasmettere ancora un po' delle emozioni che il teatro sa regalare. Non ci facciamo prendere dalle lamentele, ma costruiamo positivamente un metodo che possa donarvi una boccata di cultura e di svago.
Ovviamente cogliamo l'occasione per ringraziare tutto il pubblico che da quest'estate fino a domenica ha voluto partecipare agli eventi proposti. Grazie perché siete la nostra conferma che ne vale veramente la pena.
Vi aggiorneremo il prima possibile.
Lo staff di ariaTeatro