Fratellino e sorellina
ESTATEATRO - Parco giochi di Nogarè (in caso di pioggia Sala frazionale di Nogarè)
Sabato 30 luglio 2022 - ore 21.00
con Andrea Visibelli e Gabriele Lentino
Età consigliata: tutte
Ingresso gratuito
In occasione del trentennale del forum trentino per la pace e i diritti umani lo scrittore e drammaturgo Andrea Visibelli ha scritto la fiaba FRATELLINO, SORELLINA E L’AVVENTURA DELLA PACE. Una lettura animata a cura dello stesso autore che narra di una coppia di fratellini e del loro viaggio di ritorno verso il paese da cui i loro genitori furono costretti ad emigrare, a causa della guerra. Nel loro percorso incontrano molte persone alle prese con i problemi più disparati. Grazie alla loro gentilezza, intelligenza, solidarietà e all’incrollabile fiducia verso il futuro, i protagonisti riusciranno ad aiutarle, facendosi molti nuovi amici.
Un progetto di Teatro Comunale di Pergine e ariaTeatro, con il sostegno di ProLoco Pergine, Comune di Pergine, Cassa Rurale Alta Valsugana, APT Valsugana-Lagorai, MIC - Ministero della Cultura, Dolomiti Energia, ITAS, Studio Gadler, Ferruzzi
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tel. 0461 511332 (mar-mer-gio dalle 17 alle 20)